Macchine Transfer CNC
Una Macchina transfer CNC per la lavorazione di corpi stampati. Macchina a 12 morse e 18 unità, di cui 11 carri a croce per una maggiore versatilità. Grazie a questa macchina siamo in grado di lavorare dai pezzi più complicati nella maniera tradizionale con carico e scarico, lavorare componenti con doppia ripresa grazie alle due morse di carico, fino ad arrivare a realizzare due pezzi contemporaneamente per i prodotti più semplici. Questo impianto è dotato di isola robotizzata servita da operatore, ciò ci consente di dare spazio all’operatore , per un controllo qualità a bordo macchina più rigoroso.
Quattro Macchine transfer CNC flessibili ad alta produttività differenti l’una dall’altra, per adattarsi ad ogni tipologia di prodotto. Dalla più semplice bidirezionale ad 8 morse, alla più completa 12 morse, tre direzioni di lavoro con carri a croce installati. Questo ci consente di abbracciare la maggior parte di prodotti che possano essere realizzati su un trans bar.
Due Macchine transfer CNC ad otto morse e 15 stazioni, 5 per direzione. Impianti dotati di isole robotizzate anch’essi serviti da operatore dedicato per un maggiore controllo qualità a servizio del cliente.
Macchina transfer CNC a 6 morse tri-direzionale con 13 unità. Questa macchina è dotata di impianto robotizzato con duplice funzione. Carico e scarico automatico grazie a un vibratore, e telecamere che indirizzano il pezzo al robot. Come seconda soluzione è possibile posizionare i pezzi manualmente in palmelle da cui il robot successivamente li preleverà e depositerà dopo la lavorazione. Questo per tutti i particolari che non possono essere prelevati dal robot in maniera completamente automatica.
50 impianti produttivi.
Il nostro parco macchine, ci consente di poter soddisfare la quasi totalità delle richieste da parte dei nostri clienti.