Reparto Plurimandrini
Torni plurimandrino CNC a 6 mandrini più 6 contromandrini per una massima efficienza nelle lavorazioni di ripresa, punto debole dei plurimandrini. Queste macchine ci consentono di aumentare l’efficienza sui grandi numeri l’addove un monomandrino non arriva.
Con a disposizione 18 slitte complessive - 9 sul tamburo principale e 9 sul tamburo di ripresa – questa macchina è in grado di lavorare pezzi estremamente complicati ad un tempi ciclo molto basso. Macchina estremamente versatile in quanto configurabile al 100%, su ogni slitta è possibile montare un porta utensile motorizzato, poligonatore, utensile per tornitura, utensile per foratura o quant’altro. Tutto grazie all’estrema adattabilità del CN 840D, che si presta ad essere adattata ad ogni ciclo produttivo.
I dodici mandrini sono tutti elettromandrini, dotati di asse C controllato, indipendenti tra loro, ma fasati allo stesso tempo fra essi per una possibilità infinità di lavorazioni.
Torni plurimandrino CNC a 8 mandrini con 1 pick-up per tutti i particolari meno complessi ma dove è richiesta un’elevata produttività.
Allestiti anche questi con sistema di poligonaggio al loro interno, di porta utensili motorizzati, e 2 assy C indipendenti sono in grado di fornire un’elevata produttività ed una buona versatilità di lavorazioni.
50 impianti produttivi.
Il nostro parco macchine, ci consente di poter soddisfare la quasi totalità delle richieste da parte dei nostri clienti.